Si è chiusa la selezione delle immagini che comporranno la rosa di 100 cartoline e 10 manifesti lanciata dalle Associazioni BienNoLo e ArtCityLab lo scorso 13 marzo attraverso il contest intitolato “Paesaggi Inimmaginabili. Cartoline dal nostro pianeta”.

Il contest fotografico è nato dalla volontà di restituire un racconto, sottoforma di immagini, dell’Italia e dell’intero pianeta e del suo paesaggio quotidiano nel difficile momento del primo lockdown del Paese. 

La giuria selezionatrice delle 111 immagini che comporranno il mosaico di “Paesaggi Inimmaginabili” è stata composta dalla fotografa Paola di Bello, dallo scrittore e curatore Michele Robecchi, dal fotoreporter Giuseppe Cacace, dalla producer Barbara Guieu e da Sebastiano Leddi, editor in chief e fondatore di Perimetro e presieduta dall’ideatore di BienNoLo Carlo Vanoni.

la mia immagine intitolata ‘Tomorrow’ che è poi il titolo della serie da cui è tratta, è stata selezionata tra le 100 cartoline che , appena si potrà verranno esposte preso Biennolo, la Biennale di arte contemporanea di Nolo a Milano.

Ecco il link con la mia e le altre cartoline selezionate : https://www.biennolo.org/it/cartoline-paesaggi-inimmaginabili/